Nuova Fiat Uno auto dell'anno 2011

Pioggia di riconoscimenti per la nuova Fiat Uno


La nuova Uno ha ricevuto della rivista Auto Esporte il premio "Carro do ano 2011" da una giuria composta da 13 giornalisti specializzati dei maggiori stati brasiliani

Il gruppo Fiat ha una lunga tradizione commerciale in Brasile e le vetture della casa del Lingotto sono molto apprezzate dagli automobilisti della vasta nazione.
E proprio a testimonianza dell'apprezzamento dei modelli del marchio torinese, in occasione della 44esima edizione del premio della rivista Auto Esporte (la più tradizionale del settore auto), la nuova Fiat Uno è stata eletta "Carro do ano 2011" da una giuria composta da 13 giornalisti specializzati dei maggiori stati brasiliani.
Inoltre il gruppo Fiat ha ricevuto anche il premio "Pubblicità dell'anno" grazie alla campagna denominata "Novo Uno. Novo Tudo" (Nuova Uno. Nuovo tutto) mentre Cledorvino Belini, presidente di Fiat America Latina, ha ricevuto il titolo di "Manager del 2011".

Grazie a questo ultimo riconoscimento la nuova Fiat Uno si è aggiudicata tutti i premi della stampa specializzata nel settore automotive, diventando la grande vincitrice dell'anno con sei riconoscimenti complessivi.

La vettura è stata insignita dei titoli:
"Migliore auto per la stampa automotive",
"Auto più popolare" 
"Migliore auto nazionale" da Abiauto (Associazione Brasiliana Stampa Automotive)
"Migliore auto fino a 1000 CV"
"Migliore auto da 1000 a 1599 CV" da Top Car TV.

Insomma un vero trionfo per la versatilità dimostrata su tutti i terreni che dal suo lancio (avvenuto lo scorso maggio), ha visto le vendite raggiungere quasi 70.000 unità e circa 20.000 ordini confermati.

Viva soddisfazione è stata espressa da Cledorvino Belini: "Questi premi sono molto importanti, perché dimostrano che siamo stati in grado di interpretare i desideri del pubblico offrendo un prodotto come la Uno dal design moderno, coraggioso e audace".
La vettura è disponibile sul mercato brasiliano con colorazioni vivaci come il Citrus Yellow, Box Green, Nemo Orange, in quattro versioni: Uno Vivace 1.0, Uno Way 1.0, Uno Attractive 1.4 e Uno Way 1.4, mentre proprio in questi giorni è stata presentata al salone dell'Automobile di San Paolo la nuova versione Sporting debutto che sarà accompagnato, all'inizio del prossimo anno, dalle versioni a due porte.

fonte:www.repubblica.it/motori

0 commenti:

Copyright © 2008 ITALIANO ... BRASILEIRO | Editato da D.T.